BENVENUTI SU MISCELLANEOUS By Naroby

Cari navigatori e amici,
benvenuti sul mio blog, il quale ha la presunzione di voler diventare frequentatissimo.
Certo siamo all'inizio e come tutte le cose, l'inizio è faticoso, ma ce la faremo.
L'ho chiamato miscellaneous perchè vuole essere un blog aperto a qualsiasi discussione, l'importante è che si applichi la buona educazione e il rispetto per il prossimo nei commenti.
Gli argomenti che ho intenzione di affrontare come base sono inerenti ai miei interessi che voglio condividere con voi e se mi permettete pubblicizzare gli e-book di Giacomo Bruno, magari qualcuno di voi mi fa guadagnare qualche soldino.
Grazie e buona navigazione.
Naroby

mercoledì 28 novembre 2007

draghi barbuti


I draghi barbuti sono rettili che appartengono alla famiglia dei sauri e a dispetto della loro immagine che può sembrare aggressiva in realtà sono molto buoni.In effetti è il sauro in assoluto più mansueto, pensate che mio figlio li tiene spesso in braccio.Ho notato in loro un istinto che riesce a percepire gli stati d'animo.Nonostante a volte gonfino e colorano la barba di nero per avvisare del loro stato inquieto, non ho mai subito reazioni aggressive da parte loro nei miei confronti.Da qui il loro nome comune di Drago barbuto ovvero Pogona Vitticeps.Se sei appassionato di questi animali e vuoi scrivere qualche suggerimento, segnalare le tue esperienze, il blog è a tua disposizione.Ciao Naroby

Nessun commento: