BENVENUTI SU MISCELLANEOUS By Naroby

Cari navigatori e amici,
benvenuti sul mio blog, il quale ha la presunzione di voler diventare frequentatissimo.
Certo siamo all'inizio e come tutte le cose, l'inizio è faticoso, ma ce la faremo.
L'ho chiamato miscellaneous perchè vuole essere un blog aperto a qualsiasi discussione, l'importante è che si applichi la buona educazione e il rispetto per il prossimo nei commenti.
Gli argomenti che ho intenzione di affrontare come base sono inerenti ai miei interessi che voglio condividere con voi e se mi permettete pubblicizzare gli e-book di Giacomo Bruno, magari qualcuno di voi mi fa guadagnare qualche soldino.
Grazie e buona navigazione.
Naroby

mercoledì 28 novembre 2007

La Politica in Italia


Argomento che scotta e molto.
Comunque io penso che la prima cosa da fare è rinnovare le facce della politica in Italia; rendere i politici al servizio del popolo e non viceversa, come spesso accade.
Gli ultimi 2 governi (sia di destra che di sinistra) hanno e stanno passando il loro tempo a scaldare le poltrone fra una scaramuccia e l'altra.
Tutti si presentano in TV solo per criticarsi a vicenda, entrambi i poli si attaccano anche all'interno della propria coalizione, creando confusione e perdendo di vista quali sono effettivamente i bisogni del popolo.
Stipendi bassi, tasse alte, servizi scadenti, rapine da parte dei Comuni che non sanno più cosa inventarsi per racimolare soldi, tasse sulle tasse... e chi più ne ha ne metta.
Non dimentichiamo, poi, le varie agevolazioni che un politico ha, per esempio l'immunità parlamentare, viaggi anche personali a carico dello Stato, cinema e teatro gratis, indennità di ogni genere, stipendi da capogiro, spese a carico della comunità senza fine, pensione (di lusso) dopo un'anno e mezzo di nomina.
E un'operaio quanto deve lavorare per andare in pensione (..... e che pensione)?

Nessun commento: