BENVENUTI SU MISCELLANEOUS By Naroby

Cari navigatori e amici,
benvenuti sul mio blog, il quale ha la presunzione di voler diventare frequentatissimo.
Certo siamo all'inizio e come tutte le cose, l'inizio è faticoso, ma ce la faremo.
L'ho chiamato miscellaneous perchè vuole essere un blog aperto a qualsiasi discussione, l'importante è che si applichi la buona educazione e il rispetto per il prossimo nei commenti.
Gli argomenti che ho intenzione di affrontare come base sono inerenti ai miei interessi che voglio condividere con voi e se mi permettete pubblicizzare gli e-book di Giacomo Bruno, magari qualcuno di voi mi fa guadagnare qualche soldino.
Grazie e buona navigazione.
Naroby

lunedì 10 dicembre 2007

SIAMO VERAMENTE UMANI?


Icredibile.............
Denise uccisa dalla zia?
Non ci posso credere e prima di commentare preferisco aspettare gli approfondimenti.
Certo, oggi i bimbi non sono tranquilli nemmeno in famiglia e spesso si sentono notizie di violenze di vario tipo che succedono all'interno delle mura domestiche o da parte di parenti più stretti.
Ma dove stiamo arrivando? Possibile che la pazzia ci abbia portato a tanto?
L'essere umano è sempre più imprevedibile...... e pensare che gli animali hanno un senso materno al di sopra di ogni immaginazione; cani che allattano gatti e così via.
Qualche anno fa, nella via in cui abito, c'era una cagnetta che aveva partorito per strada; noi della famiglia pensammo di installare un ricovero per quella cucciolata nel garage che era in quel momento inutilizzato.
La cagna spesso e volentieri lasciava soli i cuccioli perchè abituata al vagabondaggio.
Ebbene, una sera, quando i cuccioli erano ormai in grado di scavalcare l'altezza del cartone dove erano ricoverati, la madre li lasciò incustoditi e questi iniziarono a girovagare ai limiti della strada.
Accorgendoci della possibile tragedia a cui avrebbero potuto andare incontro, pensammo, per quella notte, di ospitarli nel sottoscala della nostra abitazione.
Verso le quattro del mattino, mi svegliai di soprassalto, disturbato dai lamenti dei cuccioli e della madre.
Sceso al piano, gli animali aumentarono il lamento fino a quando fui costretto, dalla disperazione a riconsegnare i cuccioli alla genitrice.
Questa, afferrandoli uno a uno per la schiena se li riportò nel garage, permettendomi finalmente di tornare a letto.
Siamo proprio sicuri di non essere noi le vere bestie?

Nessun commento: