BENVENUTI SU MISCELLANEOUS By Naroby

Cari navigatori e amici,
benvenuti sul mio blog, il quale ha la presunzione di voler diventare frequentatissimo.
Certo siamo all'inizio e come tutte le cose, l'inizio è faticoso, ma ce la faremo.
L'ho chiamato miscellaneous perchè vuole essere un blog aperto a qualsiasi discussione, l'importante è che si applichi la buona educazione e il rispetto per il prossimo nei commenti.
Gli argomenti che ho intenzione di affrontare come base sono inerenti ai miei interessi che voglio condividere con voi e se mi permettete pubblicizzare gli e-book di Giacomo Bruno, magari qualcuno di voi mi fa guadagnare qualche soldino.
Grazie e buona navigazione.
Naroby

giovedì 6 dicembre 2007

Suonerie gratis



Suonerie Gratis


Suonerie Gratis



In poche parole... come funziona il gioco ?
Ti iscrivi premendo sul pulsante apposito nella pagina di DjRicarica inserendo i dati richiesti e necessari per la ricezione di un'eventuale ricarica vinta.
Ti verranno inviate in email tutte le informazioni necessarie (leggile con attenzione).
In questa email trovi anche 2 link, uno per la tua pagina personale dove potrai vedere le tue statistiche ed un link da dare ad i tuoi amici.
Puoi dare il link ad i tuoi amici inviandoglielo in email, dandoglielo in chat, mettendolo sul tuo sito o in qualunque altro modo desideri (no spam e no a metodi fraudolenti indicati nella tua pagina personale).
Ogni amico che va a visitalre o clicca sul tuo link personale ti farà guadagnare un punto.
Dopo 350 clic hai una ricarica di taglio minimo (700 clic se il tuo operatore è TRE).

Nessun commento: