BENVENUTI SU MISCELLANEOUS By Naroby

Cari navigatori e amici,
benvenuti sul mio blog, il quale ha la presunzione di voler diventare frequentatissimo.
Certo siamo all'inizio e come tutte le cose, l'inizio è faticoso, ma ce la faremo.
L'ho chiamato miscellaneous perchè vuole essere un blog aperto a qualsiasi discussione, l'importante è che si applichi la buona educazione e il rispetto per il prossimo nei commenti.
Gli argomenti che ho intenzione di affrontare come base sono inerenti ai miei interessi che voglio condividere con voi e se mi permettete pubblicizzare gli e-book di Giacomo Bruno, magari qualcuno di voi mi fa guadagnare qualche soldino.
Grazie e buona navigazione.
Naroby

giovedì 6 dicembre 2007

TROVIAMO I BAMBINI.IT



Un sito molto utile per aiutare la ricerca di bambini scomparsi o per informarsi sulle atrocità che piombano nel loro mondo.
I bambini sono il nostro futuro, la nostra speranza e dovrebbero essere protetti a qualsiasi costo, invece MOSTRI disumani e gente senza scrupoli ne abusa.
Sono spesso oggetto di maltrattamenti, scomparse per alimentare il businnes della prostituzione, commercio illegale di organi e oggetto di ricatti.
E' ora di finirla, di dare un freno alla sete di denaro che certi elementi hanno; calpestando ogni cosa, pur di arricchirsi, calpestano anche il loro futuro.
Dal sito http://www.troviamoibambini.it/, ho estrapolato la prima parte della storia dell'organizzazione, per invitarvi a visitarlo.

LA STORIA DI "Troviamo i bambini"
La storia di “Troviamo i bambini”, iniziò alla scomparsa di Tommaso Onofri…
Quella sera una trasmissione televisiva “Matrix” parlava di bambini scomparsi , e ad un certo punto il Dr. Mentana menzionò un sito http://www.bambiniscomparsi.it/ ….Andammo su questo sito, e ci sembrò davvero impossibile, perché, come tutti coloro che guardano la tv, ricordavamo solamente Angela Celentano e Denise Pipitone…Passammo ore ed ore a fare ricerche via internet, e a parlare con le famiglie di questi bambini, dove tutte sottolineavano la problematica maggiore, DIFFONDERE LE FOTO, sotto ogni forma e canale.
Ogni persona che leggerà tutto ciò, penserà:“Si potrebbero mettere le foto dei bimbi sulle confezioni del latte, come in America”“Si potrebbero mettere sulle buste della spesa”“Si potrebbero……..”
Si potrebbero mettere davvero su molti prodotti a largo consumo, usando davvero TUTTE LE TECNOLOGIE di cui oggi disponiamo, ma purtroppo occorre, sensibilizzare le coscienze e gli animi di queste aziende , che potrebbero fare molto, ed incredibilmente rifiutano di essere associate a cose spiacevoli, non volendo assolutamente creare precedenti, inventando tutte le scuse possibili ed immaginabili per evitare di diffondere attraverso i loro prodotti e la loro tecnologia la foto di questi bambini…
Quindi, si potrebbe, ma non si vuole…
Aziende che sono arrivate ad essere, grosse aziende, grazie ai loro clienti, aziende che dovrebbero “sentire” spontaneamente il voler aiutare nella problematica dei “bambini scomparsi”, aziende che dall’alto del loro business, guardano queste famiglie come se la cosa non le riguardasse…
Ci siamo sentiti rispondere da una nota azienda:
“Ma Signori e se dovesse scomparire il gatto, ci mettiamo a diffondere anche quelle ?”
Incredibile…

Per ricordare il 14° Compleanno di Angela Celentano cliccate sul seguente link che vi farà vedere il video a lei dedicato dai genitori.
="http://www.youtube.com/watch?v=wGZvx6tgbb8">http://www.youtube.com/watch?v=wGZvx6tgbb8

Nessun commento: